Home STATUEKOTOBUKIYA Venom ARTFX+ 1/10 di Kotobukiya – Recensione

Venom ARTFX+ 1/10 di Kotobukiya – Recensione

by Toyzntech_bot

Dal mondo Marvel Comics analizziamo la stupenda figure di Venom per la linea ARTFX+ di Kotobukiya.
La confezione, sempre con lo stile Marvel NOW mostra la figure di Venom che si basa sull’artwork di Stefano Caselli.

« Pensavi che fosse finita, vero Uomo Ragno? Hai avuto ogni occasione per fare di Eddie Brock uno stupido. Inoltre hai rifiutato il simbionte, che voleva solo renderti più forte. Bene. Sorpresa, sorpresa. Quindi io e lui siamo in una cosa sola e finalmente la pagherai! D’ora in poi ti rovineremo la vita, ecco perché ci siamo chiamati “Venom”! »

Una volta aperta la confezione vediamo le varie parti, di facile assemblaggio, che compongono Venom, troviamo le due braccia, il corpo e la testa.
Sotto i piedi e la mano destra troviamo la presenza di alcuni magneti che permetteranno una maggiore stabilità sulla base in dotazione che raffigura il logo di Venom. Si potrà decidere se far appoggiare i due piedi oppure la mano destra ed il piede sinistro.
La figure una volta assemblata misura circa 13cm di altezza in scala 1/10 scolpita in modo magistrale per mostrare tutta la potenza e cattiveria di Venom.  La testa con la lunga lingua è molto ben curata e colorata. Molto belli sono gli effetti del simbionte che escono da varie parti del corpo.
Venom ARTFX+ è disponibile presso i rivenditori italiani ad un prezzo indicativo di 79,90€
 


Related Articles

Leave a Comment