Home BANDAI Recensione: Urouge – One Piece

Recensione: Urouge – One Piece

by Toyzntech_bot

Oggi recensiamo direttamente dal mondo di One Piece la figure di Urouge. Capitano dei Pirati Monaci Corrotti soprannominato Monaco Pazzo fa parte dei pirati della nuova generazione che è considerata la peggiore della nuova epoca. L’abilità di Urouge legate al frutto del diavolo gli permette di covertire i danni subiti in forza fisica, potendo così gonfiare i muscoli e aumentare le dimensioni del corpo.
La statua fa parte della linea One Piece Banpresto Figure Colosseum Vol. V ed è alta circa 21 cm stand compreso.
La confezione presenta la figure di Urouge  in tutte le sue facciate, in più sul retro appare la foto dell’autore che ha realizzato il progetto.


Una volta aperta la confezione troviamo i vari pezzi da cui è composta: il mezzo busto superiore, le gambe, le ali e la base rotonda che questa volta andrà ad aggancarsi sopra le spalle sorretta da una mano.
one piece banpresto00005
L’assemblaggio risulta molto semplice ed intuitivo, la figure è raffigurata nella posa in ginocchio intenta a sollevare la base di sostegno. La colorazione e i dettagli sono ottimi, molto precisi anche nei piccoli particolari. Volendo la base si potrebbe togliere ed essere messa sotto la figure ma ci ritroveremo il boco d’aggancio in bella vista, quindi il nostro consiglio è di tenere la figure con la base sulla schiena.

La figure è disponibile al pubblico presso i rivenditori specializzati al prezzo indicativo di 35.00 euro.

Related Articles

Leave a Comment