Home LEGO Un nuovo LEGO® Certified Store nel centro di Roma

Un nuovo LEGO® Certified Store nel centro di Roma

by Toyzntech_bot

Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO®: l’apertura del LEGO®
Certified Store nel pieno centro di Roma, in Via Tomacelli 142, avrà luogo il prossimo 23
novembre. Alle ore 12.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO. Il punto vendita è l’undicesimo di una serie di negozi gestiti da PERCASSI, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.
Il LEGO Store romano riserva grandi sorprese uniche nei suoi 200 m2, dove grandi e piccini potranno vivere un’esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive.
Roma caratterizzerà tutto lo store: dalle colonne Romane realizzate con grande perizia in
mattoncini, ai simpatici Gladiatori LEGO pronti ad accogliere la folla, allo stupendo mosaico, unico al mondo, della Fontana di Trevi, interamente realizzato in Danimarca in mattoncini LEGO che lascerà tutti senza fiato.
All’interno del LEGO Store di Roma, inoltre, sarà presente, per la prima volta, il “Pick a Brick” sospeso…, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Anche “Build a mini” riserva una grande sorpresa: si tratta del banco Build a Mini più grande di tutta Italia. In questo modo tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti. Infine, oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima anche in questo LEGO Store prodotti della linea prodotti esclusivi.
Tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita all’immaginazione e lasciar correre la fantasia, perché al LEGO Store romano ci sarà anche tanto spazio per il gioco creativo.
Gli elementi “digital” come il “LEGO Minifigures Scanner” stupiranno gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure:
basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la sua versione LEGO. La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset LEGO, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo! Sembrerà quasi di poterlo toccare in tutti i suoi particolari.
I LEGO Store offrono ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand LEGO. Mancano solo pochi giorni all’apertura: non resta che far partire il countdown!

Nota:

L’immagine si riferisce al negozio di Milano

Related Articles

Leave a Comment