Home BANDAI Recensione: Eustass “Captain” Kidd – One Piece

Recensione: Eustass “Captain” Kidd – One Piece

by Toyzntech_bot

One_Piece_Logo

Banpresto direttamente dal mondo di One Piece ci presenta la figure di Eustass “Captain” Kidd. Capitano dei Pirati di Kidd fa parte anche lui della nuova generazione dei pirati considerata la peggiore della nuova epoca. L’abilità di Kid legate al frutto del diavolo tipo Paramisha ha il potere del magnetismo.

La statua fa parte della linea One Piece Banpresto Figure Colosseum Vol. 4  ed è alta circa 20 cm.

La confezione presenta la figure di Kid in tutte le sue facciate, in più sul retro appare la foto dell’autore che ha realizzato il progetto.

Una volta aperta la confezione troviamo i vari pezzi da cui è composta: il mezzo busto superiore, le gambe, il braccio metallico, il mantello a pelliccia, la base e 2 paletti in pvc trasparenti in modo da sorreggere la figure.

L’assemblaggio risulta molto semplice ed intuitivo, la figure è raffigurata in una posa dinamica pronta allo scatto per scagliare un colpo. La colorazione e i dettagli sono ottimi, molto precisi anche nei piccoli particolari. Volendo il mantello si potrebbe togliere ma vi ritroverete i 2 bucchi dell’aggancio in bella vista, quindi il nostro consiglio è di tenere il mantello fisso sulla figure.

La figure è disponibile al pubblico presso i rivenditori specializzati al prezzo indicativo di 35.99 euro.

Related Articles

Leave a Comment