Home CINEMA e HOME VIDEO Amazon da l’ok alla serie sul Signore degli Anelli !

Amazon da l’ok alla serie sul Signore degli Anelli !

by Toyzntech_bot

Fino a pochi giorni fa era soltanto un rumor ma adesso che Amazon ha annunciato ufficialmente il via alla serie le cose si fanno davvero interessanti. Per chi se lo fosse perso, Amazon, tramite il suo servizio Amazon Prime Video, realizzerà una nuova serie ambientata nel mondo creato da J.R.R. Tolkien.

lord_of_the_rings

La prima stagione si occuperà di storie nuove avvenute prima de Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’anello.

La serie, il cui lancio è previsto per il 2020, andrà in onda in esclusiva su Amazon Prime Video. Qui di seguito il comunicato stampa:

Londra, 13 Novembre, 2017 – Amazon annuncia oggi di aver acquisito i diritti televisivi globali de Il Signore degli Anelli, basato sul celebre romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien, con un accordo che prevede la produzione di più stagioni. La serie originale Amazon Prime sarà prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e la New Line Cinema, una divisione della Warner Bros Entertainment.

flv5exr9khkoce9p7jne

Ad accompagnare questa news c’è anche quella che vede la possibilità di esplorare (ma dipende dal successo della serie) nuove ambientazioni tramite spin off.

È palese che l’intento sia quello di riappropriarsi del “dominio” nel genere fantasy televisivo che attualmente vede Game Of Thrones, per questo la curiosità è tanta.

Related Articles

Leave a Comment