Home EVENTI E FIERELUCCA COMICS AND GAMES Toyz ‘n’ Tech a Lucca Comics & Games 2017

Toyz ‘n’ Tech a Lucca Comics & Games 2017

by Toyzntech_bot

Per la prima volta a Lucca Comics & Games 2017 il team di Toyz ‘n’ Tech sarà presente presso padiglione San Francesco nell’area Japan Town in partership con la XM Studios di Singapore.

Dopo tanti sforzi siamo riusciti a far arrivare la XM Studios a Lucca e siamo sicuri che non sarete delusi. L’esposizione è qualcosa di unico che vi lascerà a bocca aperta.

Oltre allo staff di Toyz ‘n’ tech sarà presente anche il distributore Europeo della XM Studios ed alcuni membri dello staff della XM Studios di Singapore come Ang Seng (Creative Director) e Bryan Tan (Executive Producer)

HPSliderNew.png

Durante la fiera si oltre ad ammirare le stupende statue si potranno pre-ordinare molti dei prodotti comprese le esclusive fiera, come la Hulkbuster o la nuova Phoneix.

Vi aspettiamo numerosi per scambiare due parole, conoscerci e sopratutto divertirci e per chi non potrà essere presente fisicamente a Lucca nessun problema, molti aggiornamenti, foto, video saranno pubblicati sulla nostra  pagina Facebook 

Per non perdervi nella ressa e confusione di Lucca qui trovate la mappa completa con tutti gli stand presenti a Lucca Comics & Games.

Related Articles

Leave a Comment