Home EVENTI E FIERELUCCA COMICS AND GAMES Daruma Club World Tour Ver. – Recensione

Daruma Club World Tour Ver. – Recensione

by Toyzntech_bot

Sempre per il Tamashii Nations World Tour un’altro prodotto esclusivo che si potrà comprare a Lucca Comics&Games allo stand Tamashii Nations, si tratta del Daruma Club World Tour Ver.

Questa versione della bambola Daruma è raffigurata nei colori nero e bianco, solamente con il piede destro colorato di rosso.

Sulla “pancia” troviamo il logo del World Tour mentre sulla schiena il logo Tamashii e la scritta del 10° anniversario dell’evento. questa è una versione diversa dalla classica versione che troviamo ovunque in Giappone, infatti è dotata di braccia e gambe articolate.

Daruma Club World Tour Ver. sarà acquistabile a Lucca Comics al prezzo di 15€ con un limite di 2pcs a persona.

Ringraziamo Cosmic Group per averci permesso di recensire questo prodotto in anteprima.

Esattamente cos’è la Bambola Daruma:

Le bambole daruma (達磨 daruma), dette anche bambole dharma, sono figurine votive giapponesi senza gambe né braccia, che rappresentano Bodhidharma (Daruma in giapponese), il fondatore e primo patriarca dello Zen. I colori più comuni sono: rosso (il più frequente), giallo, verde e bianco. La bambola ha un volto stilizzato da uomo con barba e baffi, ma gli occhi sono dei cerchi di colore bianco. Usando dell’inchiostro nero, bisogna disegnare un solo occhio esprimendo un desiderio; se il desiderio dovesse avverarsi, verrà disegnato anche il secondo occhio.


Related Articles

Leave a Comment