Home GIAPPONESI Recensione: Son Goku Kaiohken Ver. S.H. Figuarts

Recensione: Son Goku Kaiohken Ver. S.H. Figuarts

by Toyzntech_bot

In occasione del 10 anniversario di Tamashii Nations, Bandai ha deciso di realizzare alcuni prodotti esclusivi da vendere ad alcuni eventi in giro per il mondo, e in occasione di Lucca Comics, Cosmic Group ci ha fornito in anteprima le figure che verrano vendute solamente durante la fiera tra cui Son Goku Kaiohken Ver. direttamente dall’anime di Dragon Ball Z.

Dragon_Ball_Z_logo

Son Goku Kaiohken Ver.

Questa volata la confezione è molto particolare, è ricoperta da una slive dove ci sono tutti i ringraziamenti di Bandai verso i consumatori con l’immagine di Son Goku in primno piano. Tolta la slive di protezione anche troviamo la classica confezione della linea S.H. Figuarts con una buona parte del prodotto in vista e e uno showcase degli extra sul retro.

Passiamo al contenuto dei blister: nel primo blister troviamo Son Goku e una buona parte di accessori che andranno a caraterizzarlo. Troveremo 2 volti ( uno con la bocca aperta e l’altro con un ghigno), 4 set di mani ( 2 mani semi aperte per scagliare l’onda Kamehameha, 2 mani completamente aperte , 2 mani aperte con le dita unite e 2 mani semi aperte per pose di attacco) , in più troviamo una mano singola con indice e medio in segno del teletrasporto di Goku, per concludere troviamo una sfera con i vari effetti per formare la famosa Onda Kamehameha. Nel secondo blister troviamo le parti dell’aura per ricreare il colpo del Kaiohken.

gokukaio00005

La figure si presenta molto dettagliata e posabile, in più si ha la possibiltà di sbizzarirsi per creare tutte le pose di Son Goku visto l’onorme set di mani che abbiamo a disposizione. Facciamo notare che questa colorazione della figure di Son Goku non è la classica ma ricreata sul rossiccio proprio per rimanare fedele alla colorazione dell’anime quando scaglia il colpo del Kaiohken.

In conclusione possiamo dirci abbastanza soddisfatti del prodotto, lo snodo alla caviglia è un pò limitato nella parti laterali per ricreare alcune pose e la mancanza di uno stand che avrebbe fatto quadagnare qualcosa in più al prodotto visto la presenza dei numerosi extra.

Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Son Goku Kaiohken Ver. : 8.5/10

La figure di Son Goku Kaiohken Ver. è disponibile unicamente a Lucca Comics allo stand Tamashii Nations al prezzo di: 72.50€ (max due copie a persona)

https://www.facebook.com/ToyznTech/videos/1577344242322547/

Related Articles

Leave a Comment