Home RECENSIONI Recensione: Vegeta e Nappa S.H. Figuarts

Recensione: Vegeta e Nappa S.H. Figuarts

by Andrea Battaglia

Bandai per la serie S.H. Figuars presenta due nuovissime figure dal mondo di Dragon Ball Z, si tratta di Vegeta ( principe dei sayan ) e Nappa ( suo luogotenete ).

Vegeta

La confezione è tipica della linea S.H. Figuarts, con parte del prodotto in vista nella parte anteriore e uno showcase degli extra sul retro. Il blister si presenta in maniera semplice dove troviamo la figure di Vegeta e quei giusti accessori che andranno a caraterizzarlo. Troveremo una seconda testa completa senza l’icastro per lo scouter, 3 volti alternativi (uno action, il secondo con la bocca aperta e il terzo con il ghigno , un set completo di mani intercambiabili ( una dove distrugge lo scouter ), una coda, il secondo scouter neutro senza scritte e per concludere una coppia di braccia.

La figure si presenta molto dettagliata e posabile, in più si ha la possibiltà di sbizzarirsi per creare tutte le pose inerenti a Vegeta dei primi capitoli di Dragon Ball.

 

Nappa

La confezione come per Vegeta si presenta nel vedere a metà e lo showcase degli extra sul retro. Il blister si presenta in modo semplice con la figure di Nappa, 2 set di mani ( 2 aperte e 2 semi aperte ) una mano singola per l’effetto del colpo, 3 teste intercambiabili ( 2 action e una con lo scouter ) sul retro il Tamashii stage con la sfera di energia.

La figure di Nappa essendo un pò più massiccia è un pò limitata nei movimenti ma ugualmente abbastanza posabile. L’aggiunta dello stage Tamashii serve solo per ricreare il colpo di energia di Nappa, un vero peccato che non abbiamo dato in dotazione un classico gancio dove poter posizionare il personaggio in questione, ma vista la mole della figure fare una posa aerea è impossibile vista la pesantezza.

Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere i seguenti voti:

Voto Finale: Vegeta: 8/10

Nappa: 7/10

Le figure di Vegeta e Nappa sono gia’ disponibili presso i rivenditori ad un prezzo indicativo di :

59.90 € Vegeta

79.90 € Nappa

[wpvideo cI14rf7o]

Related Articles

Leave a Comment